Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Il PD Fucecchio denuncia lo spettacolo indecoroso dei consiglieri di opposizione al consiglio comunale

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Il PD Fucecchio denuncia lo spettacolo indecoroso dei consiglieri di opposizione al consiglio comunale

 

mercoledì 2 ottobre 2019:

Questo il cumincato pervenutoci dal Gruppo Consiliare Partito Democratico - Fucecchio
 
Il Consiglio Comunale durato due serate e concluso stanotte è stato testimone di fatti gravi e inaccettabili. Oggi vorremmo parlare delle tante cose, secondo noi positive,  che il  Gruppo consiliare del Partito Democratico ha approvato per Fucecchio e siamo invece costretti ad intervenire sullo spettacolo indecoroso offerto nelle nostre istituzioni da alcuni consiglieri di opposizione, che a più riprese hanno attaccato con frasi sprezzanti la Consigliera e Capogruppo M5S Fabrizia Morelli. 
Il caso in specie merita di essere denunciato politicamente e ci impone di affrontare la questione anche in termini generali. Perché nulla, nemmeno il calore della discussione più sentita, può autorizzare un Consigliere ad urlare all'altro di tacere, né ordinargli di attivare le capacità cognitive prima di prendere la parola, offendendolo e  mettendone in dubbio la capacità di giudizio. Queste frasi sono ancora più odiose perché pronunciate da uomini contro donne all'interno delle nostre istituzioni.
I Consiglieri PD sono intervenuti immediatamente perché si censurassero i responsabili. Le registrazioni e i verbali sono a disposizione dei cittadini e di tutti coloro che vorranno, eventualmente, valutare   azioni al riguardo. Ribadiamo oggi che non accetteremo altre provocazioni. Siamo e saremo sempre contro il linguaggio d'odio e non permetteremo che fatti gravi come questi si ripetano. Intanto, raccomandiamo alla Commissione che raccoglie tutte le donne elette  in Consiglio e nominate in Giunta di riunirsi quanto prima e discutere del fenomeno del linguaggio d'odio che sempre più spesso, ad ogni livello, colpisce le donne attive in politica. Non temiamo questa battaglia di civiltà. Noi ci siamo e ci saremo. 

Gruppo Consiliare Partito Democratico - Fucecchio

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1871 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1872
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.