Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 26 > Il Cispia Party dona 3.000 euro alla Casa del Fanciullo in ricordo di Don Mario

Random Banner from DB Example
Cerca
 

TREND DELLA SETTIMANA

La situazione dell’Arno è particolarmente ..(letta 6137 volte)

Giovane imprenditore agricolo Fucecchiese ..(letta 2403 volte)

BOLLETTINO DI AGGIORNAMENTO ALLERTA ..(letta 663 volte)

Seguici su Facebook

Il Cispia Party dona 3.000 euro alla Casa del Fanciullo in ricordo di Don Mario

 

giovedì 12 settembre 2019:

A distanza di due mesi, ritardo causato dalle ferie e dalla chiusura definitiva dei conteggi con annessi pagamenti a tutti i fornitori, il comitato organizzatore del Cispia Party, insieme ai collaboratori storici, ieri sera ha effettuato in Piazza Montanelli (e dove altrimenti) la cena di chiusura anno 2019. La pizza del Bar Nuovo, i bomboloni del Malvolti e il vino delle sorelle Lucci sono stati il degno completamento ai tavoli posti sul travertino in una bella serata di fine estate.  

L’incasso del cispia 2019 è stato importante grazie anche alla collaborazione dei numerosi sponsor che ogni anno supportano la manifestazione e al netto delle spese è stata destinata la somma dell’utile alle signore Annalena Panzani e Norma Maltinti rispettivamente presidente e vicepresidente del C.I.F.

L’emozione è stata forte negli organizzatori in quanto molti di noi sono cresciuti e hanno frequentato quei locali amati e gestiti per anni da Mario Catastini e da Don Mario, cappellano vivace e attento all’educazione dei giovani soprattutto grazie a questo importante centro di aggregazione giovanile e che è mancato anni fa.

In ricordo di Don Mario è stata donata la somma di 3000 euro per la ristrutturazione dei locali del centro, che continua anche adesso, dopo oltre 60 anni, ad essere un importante luogo di aggregazione giovanile.

Alla serata era presente anche la giovane mascotte, il cane trovatello greco Fiscardo, che ci ha tenuti incollati ai social nel mese di agosto con la speranza di trovare una famiglia che lo adottasse.  È stata trovata tra i cispiosi con ancora una volta la dimostrazione che nel paese di Montanelli, a parte le polemiche, esiste anche un cuore grande.

Alfredo Sabatini

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 645 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini e Alessio Rosati

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

646
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.