Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 26 > È arrivato Fiscardo dalla Grecia. L’adozione di un cucciolo seguita dal pubblico dei social

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

È arrivato Fiscardo dalla Grecia. L’adozione di un cucciolo seguita dal pubblico dei social

 

mercoledì 28 agosto 2019:

Questo è Fiscardo o meglio era Fiscardo. No no ... non preoccupatevi ha solo cambiato nome (per fortuna) con FiskyCispy.
Arrivato oggi a Fucecchio grazie al buon cuore di una cispy-osa che in terra greca ha raccolto per strada un cucciolissimo di trovatello peloso non in buono stato. Lo ha adottato, lavato, stirato, fatto visitare e l’ha rimesso in condizioni strepitose nel giro di una decina di giorni. 
Praticamente noi frequentatori del social con la EFFE abbiamo seguito tutte le fasi dal check in ellenico fino all’arrivo col barcone in terra italiota. 
Un cucciolo che profuma di storia, di filosofia, di arte.... un cucciolo dolcissimo e molto bello che diverrà un cane di taglia media (a percepire dai suoi tratti somatici sembra un cane da pastore) e quindi sicuramente un ottimo cane da guardia e fedele alla famiglia. 
Benvenuto in Italia FiskyCispy e speriamo che qualche altro cispioso abbia il cuore grande oltre a quello che ti ha salvato la vita per permetterti di vivere felice. 

Ps1: ... c'è solo da aggiungere che il cucciolo greco è stato trovato sotto l'Olimpo per cui... oltre a tutto, è figlio degli dei 😂❤

Ps2:onde evitare polemiche o domande.. avviso chi leggerà questo post che il “buon cuore” che lo ha salvato ha già un infinita’ di quadrupedi ai quali accudire 

Alfredo Sabatini

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 2213 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

2214
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.