Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 22 > Presentata la giunta comunale. 3 new entry e 2 conferme

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Presentata la giunta comunale. 3 new entry e 2 conferme

 

giovedì 13 giugno 2019:

È stata presentata oggi, giovedì 13 giugno, la nuova giunta comunale a Fucecchio. Tra novità e conferme il sindaco Alessio Spinelli ha mostrato la sua squadra con cui ripartirà dopo l'importante successo alle urne il 26 maggio.

Si parlava di conferme e ritroviamo Daniele Cei e Emma Donnini, mentre salutano Silvia Tarabugi, Alessio Sabatini e Antonella Gorgerino. Al loro posto Emiliano Lazzeretti, Fabio Gargani e Valentina Russoniello. "Si comincia a lavorare anche se non abbiamo mai smesso. Ci siamo consultati con il Pd e le civiche e ho ritenuto opportuno trovare gente di fiducia a me vicine.

Volevo persone professionali e competenti. Mi piacerebbe dedicare attenzione alle materie del centro storico e dare deleghe su quello a qualche consigliere, lo stesso dicasi per le pari opportunità o le Cerbaie o i gemellaggi con gli altri paesi europei" ha detto Spinelli.

Ecco le deleghe e una breve biografia

Emma Donnini - vice sindaco Insegnante, 45 anni Deleghe a educazione e scuola, politiche giovanili e formazione, sviluppo e politiche del lavoro.

Daniele Cei Consulente marketing, 48 anni Deleghe a cultura, turismo, Palio, organizzazione eventi istituzionali, valorizzazione memoria storica, comunicazione e innovazione tecnologica.

Fabio Gargani Pediatra, 61 (consigliere delegato tra 2014 e 2019) Deleghe a sport, protezione civile, polizia municipale, mobilità, personale, e bilancio e tributi.

Valentina Russoniello Dipendente studio professionale, 34 anni (già nella segreteria del sindaco Spinelli) Deleghe a marketing territoriale, attività produttive, commercio, tutela ambiente e agricoltura, caccia e pesca.

Emiliano Lazzeretti Tecnico della prevenzione, 49 anni (ex presidente consulta volontariato) Deleghe a welfare e sanità, associazionismo e volontariato, accoglienza e integrazione, educazione alla pace e cooperazione internazionale

foto: Gonews
Continua a leggere questo articolo su: https://www.gonews.it/2019/06/13/giunta-fucecchio-alessio-spinelli/?fbclid=IwAR2CmRuQURqovTfV9GJfzqTAmVq5GxvZyApcKhxa0lX5oopXUfRMKfrh1Xc
 

gonews.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 2044 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

2045
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.