Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Eventi > Torna in scena la Compagnia Teatrale Risate ed Applausi di Fucecchio

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Torna in scena la Compagnia Teatrale Risate ed Applausi di Fucecchio

 

venerdì 22 marzo 2019:

Torna in scena la Compagnia Teatrale Risate ed Applausi di Fucecchio con 'Guardami Guardami' commedia brillante di 2 atti di Biagio Izzo e Bruno Tabacchini.

Il protagonista, Vito Prudente ha sposato la vedova di un magnate del petrolio, la gelosissima ballerina Marzia Brandi e ricorre all'ipnosi della sua consorte e della sua fedele assistente Sofia per uscire con altre donne quasi tutte le sere. A rompere questo equilibrio irrompe da Kabul un vecchio compagno di scuola di Vito, Tommaso Caravita un personaggio grottesco innamorato da sempre di Marzia. I piani di Vito vengono ulteriormente complicati dalla costante ed invadente presenza del tuttofare Ciro e dall'arrivo della giovane ed avvenente Ada e del suo eccentrico marito Savio.
Al centro della commedia vi è la differente visione dell'amore di lei e di lui, che da millenni alimenta incontri e scontri, argomentati e disquisiti nelle maniere più disparate. Lei che non sopporta il pensiero che lui la tradisca, lui che spesso e volentieri pensa solo a quello. Un continuo rincorrersi, all'insegna di espedienti, scuse, arguzie per aggirare la gelosia di lei e celare i tradimenti di lui, per assicurare una parvenza di armonia al rapporto. 
Uno spettacolo per tutta la famiglia, consciamente leggero e pensato per il puro divertimento del pubblico, senza troppi fronzoli né altri pensieri.
L'appuntamento è per Sabato 23 marzo 2019 alle 20:45 e Domenica 24 Marzo ore 17 al Teatro "Il Momento" di Empoli. Per info e prenotazione biglietti 3281559339"
 
 
 
 
 
Area degli allegati
 
 
 

sto notizia

Compagnia Teatrale Risate ed Applausi

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 851 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

852
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.