Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 26 > PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI ALLE PRIMARIE PER IL CONSIGLIO COMUNALE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI ALLE PRIMARIE PER IL CONSIGLIO COMUNALE

 

mercoledì 27 febbraio 2019:

Il Partito democratico di Empoli ha organizzato per domani, giovedì 28 febbraio, alle 19.30 al circolo Arci di Cascine a Empoli un apericena (costo 10 euro) per la presentazione ufficiale dei candidati alle primarie per il consiglio comunale, che si terranno domenica 3 marzo.

 

“Invitiamo tutti i nostri iscritti e simpatizzanti a venire a conoscere queste persone che si candidano per entrare in consiglio comunale- afferma Lorenzo Cei, segretario Pd Empoli- che ci racconteranno la loro idea di Empoli in vista delle amministrative del 26 maggio. Perché la proposta migliore per Empoli si costruisce con la partecipazione di tutta la cittadinanza e con un PD aperto, in cui chiunque abbia voglia di mettersi in gioco in prima persona per lo sviluppo della nostra città possa trovare il luogo adatto. Vi aspettiamo: partecipate e scegliete, perché abbiamo bisogno di voi!

 

Ricordiamo che le primarie per i consiglieri comunali si terranno il 3 marzo in contemporanea con le primarie per l'elezione del segretario nazionale e dell'assemblea nazionale del Pd. Si potrà votare dalle 8.00 alle 20.00 nei quindici seggi allestiti nel comune di Empoli. (ALLEGHIAMO ELENCO).

 

Nella scheda che verrà consegnata agli elettori si troveranno i nomi di tutti e diciassette i candidati, nove donne e otto uomini. L’elettore può esprimere fino a due voti di preferenza, se esprime due voti di preferenza, questi devono essere diretti a candidati di genere diverso; in caso contrario la seconda preferenza è annullata.

 

Verranno selezionati i dieci più votati, cinque uomini e cinque donne, che saranno inseriti nella lista dei candidati ufficiali della lista Pd alle elezioni amministrative.

Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 426 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

427
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.