Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 36 > SERVIZIO CIVILE, CONSEGNATI GLI ATTESTATI AI CINQUANTA VOLONTARI DEL COMPRENSORIO

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

SERVIZIO CIVILE, CONSEGNATI GLI ATTESTATI AI CINQUANTA VOLONTARI DEL COMPRENSORIO

 

lunedì 18 febbraio 2019:

Spalletti: “Esperienza importante che ha dato un grande contributo a tutte le attività”

 

Consegnati gli attestati ai 18 volontari del Servizio Civile Nazionale impegnati per 12 mesi in biblioteche, nidi, centri infanzia adolescenza e famiglie e su progetti di qualificazione dei servizi sociali. Insieme a loro sono stati premiati anche i 32 volontari del Servizio Civile Regionale che hanno svolto 8 mesi, impiegati per la qualificazione di servizi sociali (inclusione, intercultura, violenza di genere), biblioteche ed attività culturali, nidi e centri infanzia adolescenza e famiglie. La cerimonia che si è svolta il 13 febbraio scorso al Centro giovani di Montopoli in Val d'Arno, ha promosso i progetti di Servizio Civile (Nazionale e Regionale) che  hanno come capofila il Comune di San Miniato e sono realizzati in collaborazione con i Comuni di Santa Croce sull'Arno, Montopoli in Val d'Arno, Castelfranco di Sotto e Fucecchio.

“Abbiamo consegnato questi attestati a conclusione di un percorso lungo ed importante com'è quello sostenuto dai vari progetti del Servizio Civile – spiega l'assessore alle politiche giovanili David Spalletti -. E' stato tracciato il bilancio delle competenze e fatto il punto sui vari impieghi e ruoli che sono stati ricoperti da queste ragazze e ragazzi. E’ stata un’esperienza importante per la loro vita futura, un efficace modo per rendersi conto di essere stati in un ingranaggio di una macchina più grande come quella comunale – e conclude -. Le responsabilità che hanno avuto in questo periodo sono state uno stimolo e, grazie al loro impegno, hanno dato un grande contributo a tutti i servizi”.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 368 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

369
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.