Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > INFIORATORI DI FUCECCHIO DICONO 'TI AMO' A FIRENZE: UN CUORE DI FIORI NEL PIAZZALE MICHELANGELO

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

INFIORATORI DI FUCECCHIO DICONO 'TI AMO' A FIRENZE: UN CUORE DI FIORI NEL PIAZZALE MICHELANGELO

 

venerdì 15 febbraio 2019:

Un grande cuore di petali e la scritta in ciclamini rossi ‘amo Firenze’ su un letto d’erba a forma dei principali monumenti di Firenze, da Palazzo Vecchio al Duomo: è l’installazione dell’amministrazione per festeggiare San Valentino, posizionata al piazzale Michelangelo. La novità di quest’anno è stata l’aggiunta di una panchina rossa, a simbolo della lotta al femminicidio.

L’installazione è stata curata dai giardinieri del Comune in collaborazione con i volontari del Gruppo Infioratori della Pro Loco di Fucecchio. All’inaugurazione erano presenti il sindaco Dario Nardella e l’assessore all’ambiente Alessia Bettini, insieme al presidente del Quartiere 1 Maurizio Sguanci.

L’allestimento rimarrà, condizioni meteorologiche permettendo, una decina di giorni e successivamente sarà ‘riciclato’ in giardini o rotonde in città da abbellire. “Dal piazzale, luogo romantico per eccellenza della città e non solo – hanno commentato sindaco e assessore – vogliamo lanciare un messaggio d’amore per tutta la nostra città e approfittare per dire no, ancora una volta e con forza, alla violenza sulle donne, una violenza che mai deve essere confusa con l’amore”.

Continua a leggere questo articolo su: https://www.gonews.it/2019/02/14/san-valentino-cuore-fiori-del-gruppo-infioratori-dire-ti-amo-firenze/
Copyright © gonews.it

Gonews.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 666 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

667
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.