Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 33 > NEW VOLLEY FUCECCHIO UNDER 14 ALLA FINAL FOUR DEL CAMPIONATO PROVINCIALE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

TREND DELLA SETTIMANA

E' Fabrizia Morelli il candidato 5 ..(letta 802 volte)

Il fucecchiese Buti lascia la pallavolo. ..(letta 443 volte)

Vannucci di Diritti in Comune - Giro ..(letta 433 volte)

Seguici su Facebook

NEW VOLLEY FUCECCHIO UNDER 14 ALLA FINAL FOUR DEL CAMPIONATO PROVINCIALE

 

mercoledì 30 gennaio 2019:

Una bellissima e combattuta vittoria per le atlete U14 NEW VOLLEY FUCECCHIO che martedì 22 gennaio  si sono scontrate a Prato contro il VIVA VOLLEY uscendone vincitrici per 3 a 2. (25/23 - 28/30 - 13/25 - 25/23 - 15/17)

Non è  stata certo una passeggiata, la tensione era altissima e la voglia di vincere altrettanto. Le avversarie non si sono mai arrese, entrambe le squadre hanno lottato con cuore e determinazione  riuscendo a vivere e far vivere bellissime emozioni.

La partita tra alti e bassi delle due squadre, si risolve al  quinto set, le ragazze di Fucecchio ci credono fino alla fine e si aggiudicano la partita.

Onore e meriti vanno anche alla squadra avversaria.

Questa vittoria ha scritto un po' di storia per la nostra giovane società e non può essere considerata come altre nel passato, era una sorta di spartiacque della stagione. Infatti questa vittoria ci apre a

nuovi obiettivi, come la final four del Campionato Provinciale, che determinerà la più forte della provincia di Firenze  che si disputerà domenica 3 Febbraio e la fase REGIONALE di categoria, che inizierà il 10 Febbraio, nella quale la New Volley Fucecchio dovrà confrontarsi con le migliori under 14 della Toscana. A 3 anni dalla nascita la New Volley Fucecchio ottiene un risultato di sicuro prestigio, che testimonia come il progetto inizia a dare i suoi frutti. Questo mette la nostra società sulla mappa pallavolistica toscana e permetterà di farci conoscere anche al di fuori del nostro territorio. Rappresentare e portare in giro il nome della città di Fucecchio per tutta la Toscana, a livello giovanile, non può che renderci orgogliosi e darci una nuova e rinnovata carica a fare sempre meglio!!

A questo punto i ringraziamenti sono doverosi. Il primo ringraziamento speciale  va alle nostre ragazze, tutte nate e cresciute all'interno del nostro sodalizio e che da 3 anni lavorano incessantemente in palestra: Baronti Giulia, Biondi Elena, Burgassi Gaia, Campani Letizia, Cei Giorgia, Cioni Alice, Iacopini Anna, Lucchese Azzurra, Macchi Ilaria e Valiani Virginia che sono state fantastiche, il secondo e non per  ultimo va al nostro allenatore Tommaso Celentano  che le ha accompagnate fino a qui con professionalità e dedizione.

New Volley Fucecchio

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 394 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

Random Banner from DB Example

Random Banner from DB Example

Random Banner from DB Example

Random Banner from DB Example

Random Banner from DB Example

Random Banner from DB Example

Random Banner from DB Example

Random Banner from DB Example

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

0571WEB s.a.s. di Alessio Rosati & C. - Via Rosati 18, Fucecchio (FI) - P.I. e C.F.  06219940480

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

395
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.