Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 35 > BRENDA BARNINI:«EMPOLI CRESCE, MIGLIORA E SI AVVICINA SEMPRE PIÙ ALLE GRANDI CITTÀ MODERNE»

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

BRENDA BARNINI:«EMPOLI CRESCE, MIGLIORA E SI AVVICINA SEMPRE PIÙ ALLE GRANDI CITTÀ MODERNE»

 

venerdì 14 dicembre 2018:

Il sindaco: «Rispetto per l’ambiente e centralità dei diritti dei bambini sono i due pilastri delle scelte di questa amministrazione comunale»

 

EMPOLI – Il sindaco del Comune di Empoli Brenda Barnini commenta gli ultimi provvedimenti della propria amministrazione comunale relativi all’installazione di nuove attrezzature ludiche per bambini nei parchi pubblici e all’offerta di servizi innovativi ai cittadini, come la possibilità di ricaricare veicoli a propulsione elettrica, attiva nelle prime settimane del 2019.  

 

«Ogni giorno è un giorno buono per cambiare la nostra città e migliorarla partendo dalle esigenze dei cittadini e da una visione che guarda al futuro. Rispetto per l'ambiente e centralità dei diritti dei bambini sono i due pilastri delle nostre scelte – spiega Brenda Barnini –. Ecco perché l'ampliamento della zona gioco del parco di Serravalle con un'area destinata davvero a tutti è per noi un passo in avanti importante nell'idea di città che stiamo costruendo. E lo stesso vale per l'arrivo delle colonnine di ricarica per i veicoli elettrici, un passo in avanti importante sia promuovere una mobilità a emissioni zero sia per realizzare una città intelligente. Insieme al nuovo sistema di gestione dei parcheggi, all'illuminazione a led che arriverà nel 2019 e alla wifi libera per la quale abbiamo ricevuto un finanziamento europeo sono tutti pezzi di un puzzle che porta sempre di più Empoli a livello delle grandi città più moderne».

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 603 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

604
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.