Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 38 > GABBANINI E ROSSI IN GIRO PER LE SCUOLE COMUNALI PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

GABBANINI E ROSSI IN GIRO PER LE SCUOLE COMUNALI PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI

 

martedì 11 dicembre 2018:

Visitati anche gli asili nido, la materna paolina e la parrocchiale

 

Ci sono voluti quattro giorni per fare visita a tutte le classi di ogni ordine e grado delle scuole del territorio per i consueti auguri di Natale. Il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, insieme all’assessore Chiara Rossi, non ha rinunciato alla tradizionale visita negli istituti, occasione per spunti, riflessioni e idee.

Le visite hanno riguardato le nove scuole dell’Istituto comprensivo “Buonarroti” di Ponte a Egola con le quattro scuole dell’infanzia (Balconevisi, Cigoli, Ponte a Egola e San Donato), le quattro primarie “Galilei”, “Cardi”, “Collodi” e “Da Vinci” e la secondaria di primo grado di Ponte a Egola e i dieci plessi dell’Istituto comprensivo “Sacchetti” con l’infanzia di San Miniato, San Miniato Basso e La Scala, le primarie “Capoluogo”, “Alighieri”, “Don Milani”,  “Collodi” ,“Giusti” e i due plessi della scuola secondaria di primo grado San Miniato e San Miniato Basso. Uno dei giorni è stato interamente riservato alla visita agli asili nido (otto comunali, uno privato convenzionato e uno domiciliare). Non sono mancati i saluti alla scuola dell’infanzia  “Paolina” a Ponte a Elsa e alla scuola d’Infanzia “Spalletti Stellato” di Ponte a Egola.

“L’occasione degli auguri è un modo per fare un giro tra i nostri plessi e verificare personalmente necessità, richieste e idee che molto spesso ci vengono sottoposte direttamente dai ragazzi – spiegano il sindaco Gabbanini e l’assessore Rossi -. E’ anche un’opportunità per incontrare gli insegnanti e prendere contatto con il prezioso lavoro che svolgono e un modo per ascoltare i loro suggerimenti. Ringraziamo di cuore le ragazze e di ragazzi che ogni anno ci aspettano per questo momento e ci preparano sempre dei graditissimi regali”.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 414 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

415
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.