Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 26 > AL VIA SABATO LA VIII EDIZIONE DELLA MEZZA MARATONA DI SAN MINIATO. COME CAMBIA LA VIABILITÀ

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

AL VIA SABATO LA VIII EDIZIONE DELLA MEZZA MARATONA DI SAN MINIATO. COME CAMBIA LA VIABILITÀ

 

giovedì 6 dicembre 2018:

Spalletti: “Per le famiglie è un'occasione per divertirsi facendo sport”

 

Torna l’appuntamento con la Mezza Maratona di San Miniato. L'ottava edizione della manifestazione organizzata dall’associazione Sport e solidarietà San Miniato, in collaborazione con i gruppi podistici del territorio e il Comune di San Miniato, prenderà il via sabato 8 dicembre, con partenza alle 9.30 dalla Casa Culturale. Cinque le tipologie di gara: la mezza maratona classica da 21,97 km, la staffetta in due (10 km + 11,97 km), il Fit Walking, la Marcia non competitiva e la Mini – Run per i più piccoli.

Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione, sarà modificata la viabilità con l’istituzione del divieto di sosta in piazza Pizzigoni, piazza Giulio Scali, piazza Impastato, via Pizzigoni e via Codignola fino alle 14. Dalle 8 fino alle 12.30 non sarà possibile parcheggiare l’auto lungo le vie interessate dal passaggio della manifestazione, su ambo i lati di via Pizzigoni, via Covina, via Capocavallo, via Arno e piazza Turati.

Saranno completamente chiuse al traffico veicolare dalle 9.20 fino al passaggio dei podisti via Pizzigoni, Viale Marconi, tratto compreso tra la Statale 67 e via Codignola, via Guerrazzi (dall'intersezione con via Villeneuve lez Avignon a La Catena), via Ilaria Alpi e la rotonda Lucchetta, mentre sarà realizzato un senso unico di marcia in via delle rose, via Veneto, via Isola, via Roffia, via San Michele, via Ontraino, via Asmara (rispetto alla direzione di marcia Isola, Roffia, San Miniato Basso). Sarà realizzato un senso unico alternato in via Tosco Romagnola Est (da via Guerrazzi a via Capocavallo) e sul viale Marconi dalla rotatoria alla stazione, con eventuale chiusura totale nel momento del passaggio dei corridori.

“Otto edizioni per una manifestazione sportiva di grande rilievo per il nostro territorio – commenta l'assessore allo sport David Spalletti -. L'invito che voglio rivolgere alla cittadinanza è a provare a non utilizzare l'auto per una volta, se non in caso di necessità, e a partecipare ad una mattinata di sport all'aria aperta, magari insieme alla propria famiglia, occasione per divertirsi, stare insieme e fare un po' di sana attività fisica”.

Per informazioni: www.mezzamaratonadisanminiato.it

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 794 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

795
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.