Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 16 > 43 enne arrestato a Fucecchio per maltrattamenti ripetuti alla moglie

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

43 enne arrestato a Fucecchio per maltrattamenti ripetuti alla moglie

 

giovedì 6 dicembre 2018:

Un anno di vessazioni contro la moglie, arrestato 43enne

Un 43enne senegalese, M.L. le iniziali, è stato arrestato dai carabinieri di Fucecchio per maltrattamenti in famiglia avvenuti a fine dello scorso anno. Una donna senegalese, stanca dei soprusi del marito con problemi di alcool, si era recata presso la stazione dei militari di Fucecchio a fine 2017, denunciando continue aggressioni verbali e fisiche da parte dell’uomo, talvolta in presenza delle due figlie minorenni.

La donna, nella circostanza, decise anche di abbandonare l’abitazione coniugale e di trasferirsi a casa della sorella insieme alla figlia, in modo da stare lontano dal marito. Dato che il marito era andato a lavorare in Emilia Romagna, tornò presso l'abitazione ma una notte l'uomo si ripresentò e dopo aver forzato una finestra entrò in casa e fuggì appena capì che erano stati avvisati i carabinieri. Un'altra volta invece, mentre la donna era fuori, l’uomo rientrò in casa e buttò fuori tutti i vestiti. All’arrivo della moglie, la minacciò (dicendole che l’avrebbe riportata in Africa o che avrebbe ucciso sia lei che le figlie) e le spaccò il cellulare prima di scappare a piedi.

A maggio il tribunale di Firenze, su richiesta dei carabinieri, ha emesso un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla moglie ed ai figli nei confronti dell’uomo. Ieri sera è avvenuto l'ultimo episodio di violenze: vicino a casa  ha aggredito la donna in strada buttandola a terra e colpendola ripetutamente alla presenza dei vicini di casa. Nel frattempo stava passando una pattuglia della polizia municipale dell’Unione dei Comuni che ha fatto il primo intervento avvisando quindi i carabinieri. L’uomo è stato bloccato e la donna trasportata in ospedale dove è stata curata e dimessa con 6 giorni di prognosi. Il marito è invece stato trasferito presso il carcere di Sollicciano.



continua a leggere questo articolo su: https://www.gonews.it/2018/12/06/un-anno-vessazioni-la-moglie-arrestato-43enne-fucecchio/?fbclid=IwAR1OtwpseXGLn-nl_Clq9klI3iGHRXUGfGpOdfG2od6bLEIJbq-NAeHpxPE

gonews.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1242 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1243
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.