Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Cronaca > RIFIUTI ABBANDONATI IN PADULE MA PRONTAMENTE RIMOSSI GRAZIE ALLA TEMPESTIVA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

RIFIUTI ABBANDONATI IN PADULE MA PRONTAMENTE RIMOSSI GRAZIE ALLA TEMPESTIVA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO

 

sabato 4 agosto 2018:

Il sindaco: “La comunità reagisce, sempre più persone segnalano i comportamenti incivili”

FUCECCHIO, 4 AGOSTO 2018. Grazie alla segnalazione di un cittadino attivo su un gruppo di “controllo di vicinato” ieri mattina la macchina amministrativa si è prontamente messo all'opera per rimuovere alcuni rifiuti abbandonati presso le scarpate che conducono al Padule di Fucecchio, una delle quali vicino ai luoghi della memoria dell’eccidio del "44 . 
Su indicazione del Comune di Fucecchio, grazie agli operatori e ai tecnici di Alia e ai volontari della Pubblica Assistenza di Fucecchio, che si occupano anche di sorveglianza ambientale e antincendio boschivo, sono stati prontamente rimossi i rifiuti. Si tratta di piccoli scarti di lavorazione di pelle della stessa tipologia di quelli recuperati alcuni giorni fa in località Cavallaia. 

“Ancora una volta – commenta il sindaco Alessio Spinelli - si evidenzia  in alcune persone la totale mancanza di quel senso civico che dobbiamo riportare più rapidamente al centro dell’agire quotidiano di ogni cittadino per evitare atti incivili come questo. Allo stesso tempo però voglio anche sottolineare come sia in deciso aumento il numero di cittadini che segnalano questi atti e che quotidianamente si mettono in gioco per migliorare il decoro e la pulizia della città e del territorio. I loro occhi sono le migliori telecamere di sorveglianza. Sempre più persone possono essere considerate parte integrante di una cittadinanza attiva che partecipa alla vita della comunità per migliorarla di giorno in giorno. Non ci arrenderemo di fronte all'inciviltà: lavorando tutti con lo stesso obiettivo riusciremo più facilmente ad allontanare il degrado”.

Comune di Fucecchio

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 723 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

724
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.