Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 36 > CAMPO SPORTIVO DI SAN DONATO, IN VIA DI CONCLUSIONE I LAVORI PER I NUOVI SPOGLIATOI

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

CAMPO SPORTIVO DI SAN DONATO, IN VIA DI CONCLUSIONE I LAVORI PER I NUOVI SPOGLIATOI

 

venerdì 27 luglio 2018:

Gabbanini: “Risposte concrete. Da settembre l'impianto sarà pronto”

 

Nei mesi estivi, approfittando del minor afflusso di utenti, prendono il via i lavori di manutenzione che interessano gli impianti sportivi del territorio di San Miniato. Dopo quelli al campo sportivo de La Serra e Corazzano, sono in via di conclusione gli interventi anche all'impianto “Tommaso Rosati” di San Donato dove, grazie ad un investimento di circa 50mila euro, aumentata la capienza degli spogliatoi.

“I lavori sono iniziati i primi giorni di giugno e adesso si stanno concludendo – spiega l'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori -. E' stata realizzata la platea di fondazione su cui è stato posato il monoblocco prefabbricato per i due spogliatoi con relativi servizi che accoglieranno numerosi bambini della scuola calcio. I lavori stanno proseguendo con la realizzazione dell’impianto elettrico, termo idraulico e il sistema di scarico delle acque reflue”.

"Abbiamo fornito il campo sportivo di San Donato di un nuovo spogliatoio prefabbricato – spiega l'assessore allo sport David Spalletti -, per aumentare i servizi e la capacità di organizzare attività pomeridiana della Società Romaiano che si occupa esclusivamente di sport giovanile, una delle realtà più importanti del territorio”.  

“Per l'inizio dell'attività calcistica, a settembre, il campo sportivo sarà pronto – spiega il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini -. Sono interventi importanti perché vanno a dare risposte concrete alle esigenze che le società sportive e le associazioni ci manifestano nel corso degli anni, esigenze che cambiano e che dobbiamo cercare di rispettare. Questi lavori adesso rendono questo spazio efficiente ed adeguato a tutte le persone che lo utilizzano”.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 654 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

655
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.