Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > I luoghi, Le storie > UN LOGO PER IDENTIFICARE IL PALAZZO DELLE ARTI, SEDE DELLE MOSTRE TEMPORANEE DI FUCECCHIO

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

UN LOGO PER IDENTIFICARE IL PALAZZO DELLE ARTI, SEDE DELLE MOSTRE TEMPORANEE DI FUCECCHIO

 

giovedì 12 luglio 2018:

FUCECCHIO, 12 LUGLIO 2018. Uno stemma proprio, per essere sempre riconoscibile. Il Palazzo delle Arti a Fucecchio è sempre più il luogo delle mostre temporanee, degli artisti emergenti, delle nuove forme espressive. Dopo aver attribuito il nome al palazzo, l’assessore alla cultura del Comune di Fucecchio, Daniele Cei, ha deciso di legare il nome anche ad un logo che renda riconoscibile questo spazio dedicato alla cultura e all’arte. Ad avanzare una serie di proposte è stata l’Accademia della Pubblicità, una scuola di formazione professionale molto attiva sul territorio che ha proposto la realizzazione del logo come prova di esame a 11 allievi (Giulia Rubenni, Letizia Capecchi, Irene Ancilotti, Giulia Gori, Samuele Guglielmucci, Marta Cuppari, Marco Giachi, Tommaso Micheletti, Camilla Pannocchi, Emma Giustignani, Xhenisa Xhulaj) del secondo anno del corso in Pubblicità e Comunicazione Visiva.

Il logo vincitore sarà presentato al pubblico domani sera (venerdì 13 luglio) alle ore 18 al Palazzo delle Arti (Piazza Vittorio Veneto, 27) in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica “Tracce” curata da Lucia Fattori e Andrea Lotti. Un’esposizione di 81 fotografie con scorci e angoli di Fucecchio e personaggi fucecchiesi che hanno lasciato un segno, una traccia nel luogo dove hanno vissuto.

Comune di Fucecchio

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 797 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

798
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.