Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 26 > PINOCCHIO IN STRADA, BUONA LA PRIMA. IN TANTI ALLA SERATA INAUGURALE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

PINOCCHIO IN STRADA, BUONA LA PRIMA. IN TANTI ALLA SERATA INAUGURALE

 

venerdì 15 giugno 2018:

Successo di risate per il campionato della bugia, magia con gli street artist

 

Pinocchio in Strada parte subito col piede giusto. A San Miniato Basso si è aperto un mondo di musica e di fiaba che ha fatto da cornice ad un affollamento di visitatori oltre ogni aspettativa. La prima serata della rassegna (giovedì 14 giugno), organizzata dal CCN di San Miniato Basso, in collaborazione con il Comune di San Miniato, l’associazione “Pinocchio a I' Pinocchio”, Fuori Logo e la Fondazione San Miniato Promozione, ha visto protagonista indiscusso il celebre burattino di Carlo Lorenzini. Ad aprire la serata sono stati il sindaco Vittorio Gabbanini, il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, la vice sindaco Chiara Rossi, la presidente del CCN San Miniato Basso Erika Provvedi e la presidente dell'associazione “Pinocchio a i'Pinocchio Stella Buggiani che ha condotto una terza edizione di successo di Pinocchiesca, la selezione del Campionato Italiano 2018 della bugia.

Una grande festa lungo la Tosco Romagnola dove, durante la prima delle tre serate, si sono esibiti tre artisti di street art nella rassegna “Pinocchiart", curata di Filippo Lotti. Protagonista anche quest'anno  il mega burattino di quasi 8 metri posizionato all’incrocio della Tosco Romagnola con viale Marconi, un simbolo che ha  immediatamente catturato l’attenzione di grandi e piccoli. Successo anche per lo spettacolo di sand art che ha tenuto incollate un gran numero di persone, e poi tanta musica e balli in strada fino a tardi. Il tutto arricchito come sempre da stand, negozi aperti, giochi e animazione per i bambini, insieme alla consueta fantasia dei commercianti.

Adesso l’appuntamento con Pinocchio in Strada si rinnova per il prossimo giovedì, 21 giugno, quando la festa farà tappa nello spazio esterno al centro commerciale Castellonchio, vicino all’ingresso della Fi-Pi-Li.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 740 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

741
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.