Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 16 > SPACCIO A GALLENO, DENUNCIATO UN 20ENNE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

SPACCIO A GALLENO, DENUNCIATO UN 20ENNE

 

martedì 12 giugno 2018:

I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un marocchino ventenne e incensurato, domiciliato a Galleno di Fucecchio.

Il giovane è stato bloccato e perquisito dai carabinieri nel corso di un controllo straordinario del territorio svolto nel pomeriggio di lunedì dai militari, in divisa e in borghese, proprio a Galleno. Mentre i carabinieri percorrevano la strada principale della frazione hanno notato strani movimenti nella piazzetta di fronte al circolo. Un'auto ha parcheggiato e, nello stesso momento, da un'abitazione è uscito il marocchino poi denunciato.

L'uomo ha scambiato poche parole con il conducente della vettura, un italiano. I due si sono quindi divisi: l'italiano è andato al circolo, il marocchino è tornato in casa, salvo poi uscire poco dopo e salire insieme a un connazionale, già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti, sull'auto guidata dall'italiano. I militari a quel punto hanno deciso di intervenire.

A bordo del veicolo non vi era sostanza stupefacente e neppure i tre ne avevano con loro. Tuttavia l'italiano ha spiegato agli uomini dell'Arma di essere solito portare in giro per commissioni i due i quali lo pagavano in contanti oppure con hashish. I militari hanno quindi deciso di effettuare la perquisizione domiciliare nella casa del 20enne: lì, oltre a 650 euro in contanti, sono stati recuperati tre grammi di hashish e due dosi di cocaina (due grammi in totale).

Continua a leggere questo articolo su: http://www.gonews.it/2018/06/12/ancora-spaccio-galleno-carabinieri-fermano-uno-scambio-droga-denunciato-20enne/

Gonews.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1270 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1271
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.