Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > PREMIO CONSIGLIO COMUNALE, UNA GRANDE FESTA DEDICATA ALLO SPORT

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

PREMIO CONSIGLIO COMUNALE, UNA GRANDE FESTA DEDICATA ALLO SPORT

 

giovedì 24 maggio 2018:

Gabbanini: “Importante valorizzare l'aggregazione e diffondere valori sani”

 

Una Casa Culturale gremita di ragazzi questa mattina, in occasione della consegna del premio consiglio comunale. Per l’edizione 2017/2018, il tema scelto è "San Miniato e lo sport: un percorso di valori positivi e di crescita". A premiare i ragazzi che hanno partecipato sono stati il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, il presidente del consiglio Vittorio Gasparri, gli assessori David Spalletti, Marzia Fattori e Gianluca Bertini, insieme ai consiglieri Carlo Corsi, Simone Giglioli, Michele Fiaschi e Paolo Redditi. Presenti anche la vice dirigente dell’Istituto Comprensivo “Buonarroti” Lucia Castaldi, la vice dell’Istituto Comprensivo “Sacchetti” Simona Della Maggiore.

 

In palio c’erano tre premi per i differenti ordini scolastici (materne, elementari e medie) del valore di 500 euro per i primi classificati, 300 euro per i secondi e 200 euro per i terzi. La commissione si è riunita nei giorni scorsi e ha scelto i lavori ritenuti più aderenti al tema scelto per questa edizione: per la scuola materna, il primo premio è stato assegnato alla Scuola dell’infanzia di La Scala, seconda San Miniato e terze a pari merito la materna di Ponte a Egola e quella di San Donato. Per la primaria hanno trionfato la 4B e 4C di Ponte a Egola, secondo premio alle classi 3A, 3B e 5U della “Dante Alighieri” di San Miniato Basso, terzo premio per la 5A e 5B della primaria di Ponte a Egola. Per la secondaria di primo grado primo premio per la classe 2G di San Miniato Basso.

 

“I lavori di quest’anno sono stati davvero eccezionali – ha commentato il sindaco Gabbanini -. Abbiamo deciso di dedicare il 2018 ad una riflessione sullo sport, un grande motore per l'aggregazione, portatore sano di valori. Dedicargli questo  premio è stata un’opportunità che è stata abbondantemente raccolta e condivisa dai vari Istituti che hanno partecipato con entusiasmo e creatività”.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 722 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

723
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.