Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 16 > CAMIONISTA FUCECCHIESE UBRIACO URTA AUTO IN FI-PI-LI E SCAPPA

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

CAMIONISTA FUCECCHIESE UBRIACO URTA AUTO IN FI-PI-LI E SCAPPA

 

mercoledì 18 aprile 2018:

La Polizia Stradale di Firenze ha denunciato per guida in stato di ebbrezza due italiani che si erano dati alla fuga dopo aver provocato, con i rispettivi mezzi, un incidente. I poliziotti, che stavano attuando il dispositivo di controllo a reticolo al fine di intercettare sia gli automobilisti poco virtuosi che i delinquenti, hanno ritirato la patente ad ambedue, poiché avevano alzato un po’ troppo il gomito.

Il primo episodio è avvenuto ieri pomeriggio sulla sgc Fi-Pi-Li, vicino Montelupo Fiorentino, dove un camionista ha urtato di lato un auto. Lui, un 41enne originario di Fucecchio, anziché fermarsi per verificare se qualcuno necessitasse di soccorso, ha tirato dritto convinto di farla franca. Il conducente dell’auto ha chiesto aiuto alla centrale operativa compartimentale della Stradale, fornendo alcuni dettagli del camion, rivelatisi poi utili per il rintraccio. In zona c’era una pattuglia del Distaccamento di Empoli, che ha notato il camion nei pressi di una rotonda e l’ha fermato. I poliziotti si sono accorti che chi lo guidava non era lucido ed emanava un forte odore di vino: i dubbi sono stati confermati dall’etilometro, poiché il tasso di alcool nel suo sangue era elevato.

Il secondo episodio è avvenuto sempre ieri, ma sull’A11, vicino Ponte a Nievole, dove un  automobilista si era dileguato dopo essere finito contro un camper. Lui, un 35enne residente in provincia di Lucca, è stato intercettato a Calenzano da una pattuglia della Sottosezione di Firenze Nord, che lo stava cercando dopo la segnalazione giunta in centrale operativa dal conducente del camper.

Continua a leggere questo articolo su: http://www.gonews.it/2018/04/18/camionista-fucecchiese-urta-auto-fi-pi-li-scappa/
Copyright © gonews.it

Gonews.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1591 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1592
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.