Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Al via il contest fotografico 'FORME DEL PADULE'. L'associazione Il Padule replica il successo dello scorso anno.

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Al via il contest fotografico 'FORME DEL PADULE'. L'associazione Il Padule replica il successo dello scorso anno.

 

mercoledì 7 marzo 2018:

Visto l’incredibile successo dell’anno scorso l’Associazione il Padule in collaborazione con 0571 – Informazione e Comunicazione organizza il 2° Contest fotografico “FORME DEL PADULE”. Come l’anno scorso il contest si svilupperà in due momenti distinti: su facebook e durante la “Festa del Padulano”. Sarà quindi una doppia occasione per mettersi in gara con la propria foto del Padule e un modo per far conoscere questa nostra meravigliosa zona naturale. L’anno scorso sono state presentate delle bellissime fotografie, dei veri e propri capolavori fotografici. Vinsero due fotografie che quest’anno sono state scelte per promuovere il secondo contest (foto di Alessio Pacini e Toti Volpes). Quindi signori fotografi appassionati provetti o amatoriali, la gara è aperta. Che vinca il migliore!!!!

 

REGOLAMENTO "FORME DEL PADULE"

L’associazione il Padule organizza il secondo contest fotografico “Forme del Padule”. Il contest si svolgerà in due momenti diversi e in luoghi diversi votando lo stesso gruppo di fotografie. Il Primo contest è un contest Like che si svolgerà esclusivamente sul social network Facebook. Il secondo invece si svolgerà il 25 Aprile 2017 durante la Festa del Padulano al Casotto del Sordo ( Massarella) e sarà invece una mostra/contest.

 

CONTEST LIKE “FORME DEL PADULE”
Ogni partecipante invierà una fotografia con tema “Padule di Fucecchio” all’indirizzo redazione@0571foto.com. Le fotografie dovranno prevenire entro SABATO 31 MARZO 2018, dovranno avere un formato di 2/3, potranno essere a colori o B/N e potranno rappresentare flora, fauna e paesaggi di Padule di Fucecchio. Ampia libertà e fantasia nella scelta. Le foto dovranno essere rinominate col Nome e Cognome dell’autore. Il file dovrà essere un .jpg di buona qualità. Le fotografie dovranno essere possibilmente INEDITE.

Le foto verranno raccolte in un album e pubblicate sulla pagina Fan ufficiale dell’Associazione Il Padule LUNEDI 02/04/2018. In tale data prenderà il via la votazione che consisterà nell’ottenimento di “Mi Piace” sulla fotografia stessa. La votazione terminerà il 23 APRILE 2018 E Il 24 Aprile 2018 sarà reso noto il vincitore del contest che sarà colui che avrà raccolto più like in assoluto e che aggiudicherà il premio di due buoni pasto per la festa del padulano più un giro completo sul barchino da effettuare a piacimento del vincitore.

 

CONTEST FESTA DEL PADULANO “FORME DEL PADULE”

Le foto che sono state raccolte col contest like saranno stampate su supporto cartaceo 30x45 e messe in mostra durante la Festa del Padulano che si terrà il 25 Aprile 2017 al Casotto del Sordo (Massarella). Le fotografie in mostra parteciperanno in questa giornata  ad un secondo contest a votazione dai presenti al pranzo. Chi parteciperà quindi al pranzo avrà a disposizione una scheda voto con cui potrà votare la fotografia preferita. Saranno scelte le tre fotografie con più numero di voti. I vincitori otterranno una targa premio e il riconoscimento di associato onorario dell’ Associazione Padule di Fucecchio

Per qualsiasi domanda potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina ufficiale Facebook che trovate al seguente link:  https://www.facebook.com/associazioneilpadule/?fref=ts

Vi invitiamo a partecipare alla nostra Festa del Padulano che, per il 5° anno, si consolida a margini del nostro Padule e di aderire anche al contest fotografico che darà senza dubbio altrettante emozioni

Associazione Il Padule

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1455 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1456
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.