Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 16 > INCIDENTE ALLA ROTATORIA, DENUNCIATO PER FUGA E OMISSIONE DI SOCCORSO DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

INCIDENTE ALLA ROTATORIA, DENUNCIATO PER FUGA E OMISSIONE DI SOCCORSO DALLA POLIZIA MUNICIPALE

 

venerdì 15 dicembre 2017:

EMPOLI  - Denunciato per fuga e omissione di soccorso dalla Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa dopo neanche un’ora dall’incidente.

L’uomo, un 40enne residente a Livorno, è stato individuato a qualche chilometri di distanza dal luogo dell’incidente, per fortuna non grave e di lieve entità per la persona rimasta ferita, una donna 35enne, in stato interessante.

Il fatto è avvenuto alle 12 di oggi, venerdì 15 dicembre, lungo Via Livornese, nei pressi della grande rotatoria di fronte al centro commerciale, in zona Santa Maria.

Un urto fra il camion, condotto dall’uomo 40enne, e la vettura guidata dalla signora in stato interessante. L’uomo non si è fermato, ma anzi si è allontanato dal luogo del sinistro.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Operativo Polizia Stradale della polizia municipale che, grazie ad alcune testimonianze, ha diramato alle altre unità le caratteristiche del mezzo pesante fuggito. Nel frattempo sono andati avanti i rilievi del sinistro per stabilire la dinamica e la donna è stata portata in ospedale per accertamenti, per fortuna non ha subito gravi conseguenze.

Un'altra pattuglia del NOPS, mentre effettuava il controllo del territorio, ha incrociato il camion nella zona di Mercatale di Vinci. L’uomo è stato fermato e denunciato alla Procura della Repubblica di Firenze per i reati di cui all'art 189 del Codice della Strada: fuga e omissione di soccorso, che prevede la reclusione fino a un massimo di 3 anni. Si attende di conoscere la reali condizione di salute della donna ferita e i risultati tossicologici a cui il conducente è stato sottoposto che potrebbero aggravare la situazione dell'indagato. La sua patente è stata immediatamente ritirata per inoltrarla alla Prefettura di Firenze e potrebbe rischiare da un minimo di 18 mesi a un massimo di 5 anni di sospensione della stessa.

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 887 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

888
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.