Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 16 > Casalinghe a luci rosse ​nella casa dei migranti. Lo scandalo sta facendo parlare tutta la cittadina

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Casalinghe a luci rosse ​nella casa dei migranti. Lo scandalo sta facendo parlare tutta la cittadina

 

sabato 21 ottobre 2017:

Scandalo a luci rosse a Camaiore, in provincia di Lucca. I vigili si appostano per controllare i migranti e scoprono un viavai di donne del paese verso il centro di accoglienza.

Una casa a luci rosse. E non in chissà quale club privato o edificio segreto, ma nel centro di accoglienza per migranti gestito dalla Misericordia a Camaiore, in provincia di Lucca.

Tutto esplode quando Forza Italia, per voce del capogruppo Riccardo Erra, presenta una interrogazione parlamentare su presunti appuntamenti hot nel centro profughi cittadino. I vigili, inviati dal sindaco renziano Alessandro Del Dotto, si appostano per controllare se è vero, come si dice in paese, che gli immigrati (tutti uomini) ospitati nella struttura siano soliti ospitare anche delle ragazze di colore. Certo non per giocare a carte.

Il fatto è che i vigili oltre a riscontrare la presenza, sotto i letti, delle ragazze nigeriane, hanno trovato anche dell'altro. Ovvero, scrive La Nazione, che "il viavai di auto nella notte, che aveva tanto allarmato i vicini di quella casa, era fatto di donne bianche, camaioresi, e qualcuna pare fosse anche sposata".

Insomma: casalinghe a luci rosse nella casa dei migranti. Il presidente della Misericordia di Lido di Camaiore aveva già sgridato i migranti per la presenza di amiche all'interno della struttura riservata a soli maschi. Ma non è bastato. Perché, scrive sempre la Nazione, "durante gli appostamenti serali è stato notato che le auto che si fermavano per un paio d’ore erano di donne bianche, giovani e meno giovani, e anche riconoscibili. Però nessun reato veniva commesso, e quindi non ci sono state segnalazioni". Ma lo scandalo sta facendo parlare tutta la cittadina.

ilgiornale.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 7458 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

7459
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.