Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > CAMION E RIFIUTI FERROSI SEQUESTRATI, DENUNCIATO IL CONDUCENTE. IL PASSEGGERO ERA CLANDESTINO

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

CAMION E RIFIUTI FERROSI SEQUESTRATI, DENUNCIATO IL CONDUCENTE. IL PASSEGGERO ERA CLANDESTINO

 

giovedì 31 agosto 2017:

EMPOLI - Un camion e i rifiuti che trasportava sequestrati, una persona denunciata e una segnalata alla Procura della Repubblica in quanto clandestina.

È l’esito di un intervento di una pattuglia del Nucleo Operativo Polizia Stradale della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa avvenuto ieri mattina, mercoledì 30 agosto, in via Piano alla Tinaia in seguito a un incidente fra un furgone e uno scooter, il cui conducente 55enne è stato trasportato in ospedale non in gravi condizioni.

I rilievi del sinistro hanno portato alla scoperta che il mezzo pesante coinvolto era carico di rifiuti ferrosi e il conducente era sprovvisto dell'autorizzazione per il trasporto. Il camion e i rifiuti sono stati sottoposti a 

sequestro, il conducente, un 30enne residente nell’empolese, straniero, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Firenze, rischia l'arresto da 3 mesi a 1 anno o l'ammenda da 2.600 a 26.000 euro, nonché la confisca del mezzo.

Inoltre il passeggero del camion era un cittadino extracomunitario risultato senza permesso di soggiorno. L’uomo, anche lui 30enne, è stato accompagnato alla stazione Carabinieri di Empoli per le procedure di rito e il fotosegnalamento e verrà quindi denunciato  alla Procura della Repubblica di Firenze per immigrazione clandestina in base al Testo Unico dell'Immigrazione, rischia da 5.000 a 10.000 euro di ammenda, nonché verrà segnalato all'Ufficio Immigrazione della Questura di Firenze per avviare la pratica di espulsione.

Comune di Empoli

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 934 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

935
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.