Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > La Nobile Contrada Sant' Andrea colora di Rosso e Verde il cielo di Fucecchio.

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

La Nobile Contrada Sant' Andrea colora di Rosso e Verde il cielo di Fucecchio.

 

domenica 25 giugno 2017:

Si è svolta nella meravigliosa cornice di Piazza Vittorio Veneto a Fucecchio la cena della vittora del Palio di Fucecchio 2017 organizzata dalla Contrada vincitrice Sant' Andrea. Una piazza bellissima ha accolto i 640 presenti alla cena che sono accorsi per festeggiare appunto la Contrada rossoverde. Le scale della Collegiata hanno fatto da palcoscenico alla cena condotta magistralmente dal governatore della Sant'Andrea, Jenny Boccongelli.  

Durante la cena si sono susseguiti gli omaggi delle istituzioni comunali, delle Contrade e del Cda dell'Associazione Palio, mentre i video proiettati sulla facciata della Chiesa facevano balzare i cuori dei contradaioli. Momenti davvero emozionanti. 

La serata è andata avanti attraverso le parole dei protagonisti che si sono raccontati e hanno parlato della loro quinta vittoria. Michele Pellegrini, capitano della Contrada, ha parlato e omaggiato altre persone con altri premi fino ad arrivare alla proiezione delle immagini della corsa. La bella serata si è conclusa con i fuochi di artificio che hanno colorato il cielo sopra la collegiata di luce rosso verde. 

Noi dello staff di 0571 eravamo stati invitati alla serata e abbiamo consegnato alla Contrada il nostro tradizionale premio fotografico. Una stampa dell'immagine della vittoria realizzata con le oltre 5000 fotografie del Palio di Fucecchio 2017 scattate dai nostri fotografi. Un fotomosaico che racconterà attraverso questi piccoli tasselli fotografici come la Sant' Andrea ha vinto il Palio 2017. 

I nostri complimenti a questa Contrada che si è resa protagonista di una bella e indiscutibile Vittoria. 

Alessio Rosati e Alessandra Nespeca

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 3036 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

3037
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.