Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Politica > PD EMPOLESE VALDELSA: LOMBARDO LASCIA, NOMINATO GRUPPO GESTIONE

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

PD EMPOLESE VALDELSA: LOMBARDO LASCIA, NOMINATO GRUPPO GESTIONE

 

martedì 21 marzo 2017:

Ieri, lunedì 20 marzo, si è tenuta l’assemblea comunale del partito democratico di Certaldo. All’ordine del giorno le dimissioni presentate dal segretario Giuseppe Lombardo. Alla presenza del direttivo certaldese le dimissioni sono state accettate e, contestualmente, è stato nominato un gruppo di gestione che seguirà i lavori della fase congressuale del partito.

 

“Le mie dimissioni- spiega Lombardo- nascono da motivazioni di carattere personale. I molteplici impegni professionali ed  istituzionali, mi hanno fatto maturare la decisione di lasciare la guida del Pd. Mi dimetto da segretario, ma non lascio il partito. A portare avanti il lavoro ci sarà un valente gruppo di persone, verso le quali ripongo tutta la mia fiducia: un nuovo gruppo dirigente motivato, giovane, capace e con importanti esperienze politiche ed amministrative alle spalle.

Ringrazio, infine, tutti coloro che in questo anno da segretario mi hanno sostenuto ed aiutato nello svolgimento del mio mandato, i molti militanti e volontari che da sempre sostengono le attività del Pd certaldese”.

 

Il gruppo di gestione è formato dalla segreteria, che è stata riconfermata in blocco: Massimiliano Padovani, Federico Chiarugi, Elia Cinci, Margherita Biotti, Ramneantu Doris. Del gruppo fanno parte anche Clara Conforti e Denise Bagnoli.

“Il gruppo di gestione risponde alla necessità di trovare un'organizzazione diversa alle attività del partito nella dimensione locale-affermano dalla segreteria- In questo modo passiamo da un modello verticale, ad un modello organizzativo maggiormente orizzontale, nel quale ogni componente del gruppo si troverà in una condizione di assoluta parità”.

PD Empolese Valdelsa

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 601 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

602
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.