Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 16 > ATTRAVERSAMENTO PEDONALE E LAVORI ALLA RETE IDRICA: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN PIAZZA DELLA FERRUZZA

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

ATTRAVERSAMENTO PEDONALE E LAVORI ALLA RETE IDRICA: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN PIAZZA DELLA FERRUZZA

 

venerdì 17 febbraio 2017:

Mercoledì 22 febbraio è prevista anche l’interruzione dell’erogazione idrica in alcune strade della zona

FUCECCHIO, 17 FEBBRAIO 2017. Per consentire la realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato e i lavori di manutenzione della rete idrica a cura di Acque Spa, da lunedì 20 febbraio il tratto di Piazza della Ferruzza compreso tra la rotatoria e l’intersezione tra Via 1° Settembre e Via Bonaparte sarà chiusa al traffico.
Una volta conclusi i lavori per la realizzazione dell’attraversamento pedonale, la strada sarà riaperta a senso unico fino alla conclusione dell’intervento alla rete idrica.

Per quest’ultimo intervento, inoltre, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica dalle ore 8.30 alle 17 di mercoledì 22 febbraio nelle seguenti strade: viale Colombo (dal civico 2 al civico 8), via Bonaparte (da incrocio con via dei Lavatoi fino a piazza Ferruzza), via I Settembre (da incrocio con via Galvani a via Bonaparte), via XXV Aprile, viale Buozzi (da piazza Ferruzza ad incrocio con via Leopardi), via Maestro da Fucecchio, via Nuova della Ferruzza, via Vecchia della Ferruzza.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento alla rete idrica sarà rinviato al giorno successivo con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Comune di Fucecchio

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1263 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1264
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.