Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Alimentazione%20e%20Salute > I PRODOTTI DEGLI ORTOLANI CORAGGIOSI DI VENTIGNANO IN VENDITA NEI SUPERMERCATI MARZI & FULIGNATI

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

I PRODOTTI DEGLI ORTOLANI CORAGGIOSI DI VENTIGNANO IN VENDITA NEI SUPERMERCATI MARZI & FULIGNATI

 

martedì 6 dicembre 2016:

A partire dall’8 dicembre le confezioni natalizie proposte dagli Ortolani Coraggiosi di Fucecchio, saranno in vendita nei supermercati Marzi & Fulignati di Sovigliana e Capraia e Limite.

La catena di supermercati empolese si è interessata al progetto che vede i ragazzi autistici ospiti della struttura di Ventignano (Fucecchio) e grazie a un accordo le originali idee regalo, realizzate con ortaggi e trasformati di produzione propria, prodotti nel rispetto della stagionalità e dell’ambiente, saranno ancora più facili da acquistare per tutti coloro che sono in cerca di un regalo buono, etico e di qualità.

L’iniziativa sarà solo il primo passo di una collaborazione più ampia fra Marzi & Fulignati e gli Ortolani Coraggiosi. Infatti, a partire da gennaio 2017 all’interno dei due supermercati e sul circuito di spesa on line SpesaSprint.it, grazie al quale è possibile fare spesa da casa propria, saranno in vendita le ormai famose cassette standard degli Ortolani Coraggiosi, disponibili in un doppio formato contenete 3kg o 5 kg di verdura mista di stagione, oltre ai vari prodotti secchi e trasformati.

Un’iniziativa di crescita, dunque, per gli Ortolani coraggiosi, oltre venti ragazzi ragazzi autistici e con altre disabilità psichiche inseriti nel progetto “Autismo e lavoro agricolo” gestito dalla Cooperativa Sinergic@.


Continua a leggere questo articolo su: http://www.gonews.it/2016/12/06/prodotti-degli-ortolani-coraggiosi-ventignano-vendita-nei-supermercati-marzi-fulignati/

Gonews.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1172 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1173
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.