Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Il Palio di Siena > Palio - 4 favorite ma occhio al Bruco che cresce. Anche il Mago ha depositato la profezia

Random Banner from DB Example
Cerca
 

TREND DELLA SETTIMANA

La situazione dell’Arno è particolarmente ..(letta 6454 volte)

BOLLETTINO DI AGGIORNAMENTO ALLERTA ..(letta 772 volte)

Ancora allerta meteo. Leggere con ..(letta 714 volte)

Seguici su Facebook

Palio - 4 favorite ma occhio al Bruco che cresce. Anche il Mago ha depositato la profezia

 

martedì 16 agosto 2016:

(foto: Sienanews.it)

La prova generale di ieri sera ha visto la vittoria della Pantera, dopo la grande partenza di Lupa e Leocorno, oltre alle schermaglie tra Civetta e lo stesso Leocorno, con Bighino che dalla posizione di rincorsa ha cercato di sorprendere Brigante (il mossiere ha dato 2 mosse false in cui il Leco era rimasto dietro). In base alle indicazioni della prova generale di ieri sera, vediamo l'aggiornamento del nostro borsino relativo alle 10 accoppiate per il bellissimo Palio che si prospetta stasera.

Dopo la cena in ogni contrada, la consueta trasmissione tv IL CIANCA LO SA ci ha fatto la sorpresa di avere il MAGO CIAMPA in diretta tv con la sua profezia per il Palio di stasera. Il vincitore, secondo il profeta, e' stato scritto in una busta ceralaccata e consegnata a Franco Masoni il conduttore della trasmissione, busta che sarà aperta domani, 17 agosto a palio concluso. Per il MAGO e' un gran rischio ma lui ama mettersi continuamente in gioco.

Ecco il borsino:
CHI SALE

DragoDRAGO: Tranquillità ed esperienza, un binomio che rispecchia alla perfezione un'accoppiata che nei tre giorni ha confermato le grandi potenzialità.

LupaLUPA: La grande mossa presa ieri sera è un segnale per tutti. Se la Lupa partirà così anche stasera sarà molto difficile riprenderla.

AquilaAQUILA: Tittia cerca sempre di liberarsi dalla marcutura della Pantera, sfuggendole appena la rivale si avvicina. Sarà una bella lotta, ma il fantino sta mostrando una grande serenità.

BrucoBRUCO: Per tutti sarà la vera sorpresa di questo palio. Addetti ai lavori e dirigenze delle altre contrade vedono nel Bruco la prima outsider alle favoritissime. Giudizio che sposiamo in pieno.

STABILI

GiraffaGIRAFFA: Qualche spunto di Sebastiano Murtas ha messo in luce i progressi di un'accoppiata chiamata a farsi vedere, in un palio senza alcuna aspettativa particolare.

TartucaTARTUCA: Rimasta nascosta, ma non più di tanto per gli standard dell'Imperatore, la Tartuca si posiziona appena dietro alla favorite. 

CivettaCIVETTA: Le prime schermaglie con la rivale sono inziate già questa sera, d'altronde Bighino è il re di questi tipi di palio con un doppio filone. 

NicchioNICCHIO: Bellocchio è quasi sempre riuscito a partire tra i primi durante le prove, un aspetto da tenere in considerazione in vista di domani sera, quando il Nicchio non sarà certamente tra le accoppiate favorite.

LeocornoLEOCORNO: Nonostante il ritardo di Bighino nell'entrata tra i canapi, questa sera Brigante si è fatto trovare prontissimo, scappando in seconda posizione dietro alla Lupa. Sarà comunque un palio complicato, con un cavallo esordiente e con gli occhi addosso della rivale.

PanteraPANTERA: La marcatura di Carburo a Tittia per il momento non ha trovato grosso spazio perché il fantino sardo-tedesco è riuscito a smarcarsi piuttosto bene. Giosuè carboni dovrà essere molto bravo a svolgere il proprio compito.

 

parte dell'articolo tratto da 

Sienafree.it

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1290 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini e Alessio Rosati

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1291
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.