Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > Contrada%20Torre > Comunicato ufficiale della Contrada Torre in relazione al ricorso al TAR

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Comunicato ufficiale della Contrada Torre in relazione al ricorso al TAR

 

venerdì 8 gennaio 2016:

La Contrada Torre ufficializza ciò che di fatto è già da giorni di dominio pubblico e cioè la decisione di rinunciare a procedere col proprio ricorso al TAR. Tale decisione è stata presa dopo aver incontrato i rappresentanti dell'amministrazione comunale, i membri del CDA e tutti i Presidenti delle altre Contrade. Ogni incontro peraltro e' stato intavolato nelle sedi ufficiali che ha portato su invito e consiglio di tutti i rappresentanti presenti ad un atto che è apparso come una scelta responsabile da parte della Torre nei confronti di un futuro sereno svolgimento della manifestazione.

Ci siamo altresì resi disponibili, con tutti gli altri promotori, a partecipare ad una revisione normativa del regolamento che possa partire fin da subito, alla luce dell'impegno preso nei confronti di tutti. Questo è l'unico comunicato ufficiale che la Contrada Torre ha rilasciato agli organi di stampa; ci è sembrato necessario chiarire che quanto concordato nei precedenti e cruciali incontri non è stato assolutamente disatteso dalla Contrada Torre e tale risposta avviene in quanto doverosa e ritenuta essenziale alla richiesta del CDA del Palio.

Con questo comunicato ufficiale la contrada Torre intende porre fine in maniera definitiva e tombale ad ogni forma di polemica peraltro dannosa a tutta la manifestazione , augurando sin da ora buon lavoro a tutti per l'organizzazione del Palio 2016.

Contrada Torre

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 2060 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

2061
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.