Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Un convegno ANMIL sulla sicurezza a scuola e sui luoghi di lavoro con 500 studenti. Sarà presente l’onorevole Dario Parrini

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Un convegno ANMIL sulla sicurezza a scuola e sui luoghi di lavoro con 500 studenti. Sarà presente l’onorevole Dario Parrini

 

lunedì 21 settembre 2015:

" >

Sabato 26 settembre Fucecchio ospiterà per il sesto anno consecutivo il convegno provinciale dell’ANMIL (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) sul tema della sicurezza sul lavoro e nella scuola.

Anche quest’anno verranno coinvolti gli istituti scolastici “A.Checchi”, “Montanelli-Petrarca”, e la Direzione Didattica di Fucecchio, per la partecipazione complessiva di circa 500 studenti.

All’appuntamento, in programma a prtiore dalle ore 9 nei locali della Contrada Cappiano in (viale Colombo 288) tra gli altri interverranno l’Onorevole Dario Parrini, il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, , il Presidente Rete di Scuole e Agenzie per la sicurezza della Provincia di Firenze Giacomo D’Agostino e il Presidente provinciale dell’ANMIL Evaretto Niccolai, oltre ai componenti della giunta comunale, agli insegnanti e ai dirigenti scolastici degli istituti di Fucecchio.

Agli studenti verrà presentato il nuovo progetto “Insieme…In Sicurezza” e il concorso “Racconta la sicurezza…a Fucecchio”.

Questo originale progetto, coordinato dalla prof. Grazia Focardi, si prefigge di avvicinare i giovani alle fondamentali tematiche della sicurezza coinvolgendoli direttamente.

La premiazione delle classi vincitrici si svolgerà domenica 11 ottobre a Firenze, nella cornice del Salone de’ Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, nell’ambito della 65a Giornata delle Vittime del Lavoro.

Ufficio stampa Comune di Fucecchio

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1189 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1190
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.