Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > La 2° Corri in Padule ha raddoppiato il numero dei partecipanti. Un vero successo dello sport fucecchiese.

Random Banner from DB Example
Cerca
 

TREND DELLA SETTIMANA

Luca Betti e’ il nuovo presidente ..(letta 1303 volte)

Chiudete le valigie, andiamo a Berlino. ..(letta 339 volte)

L' 'Estate Shalom è uno dei momenti ..(letta 335 volte)

Seguici su Facebook

La 2° Corri in Padule ha raddoppiato il numero dei partecipanti. Un vero successo dello sport fucecchiese.

 

lunedì 15 giugno 2015:

Confermato il  successo della prima edizione  di  Corri in Padule organizzata dal Centro Helios Personal Training Società Sportiva in collaborazione con il Comune  di Fucecchio, il Comitato Promotore Mezza Maratona di Fucecchio, il Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli e l'assistenza della Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Fucecchio.

A tutti va il ringraziamento degli organizzatori Alberto e Francesco Beconcini  per aver creduto in noi ed aver permesso la piena riuscita della manifestazione.

Quest'anno abbiamo raddoppiato il numero del corridori che hanno partecipato alla gara competitiva, buono il numero dei partecipanti alla non competitiva, inoltre ha riscosso un buon successo anche la mini run per bambini che ha visto nonostante il caldo ben 25 partecipanti. 

La gara , è stata vinta dal portacolori dell´Atletica Vinci Juri Picchi , in 41´58".
Alle sue spalle Andrea Gesi,Team Cellfood, vincitore della categoria Amatori uomini in 43´23" davanti al primo dei Veterani Siliano Antonini, Atl. Signa, staccato di appena 8".
Più staccati il duo formato da Alessandro Ristori, Lucca Marathon e Dario Anaclerio, Livorno Team Running, che completano il podio degli Amatori uomini in 44´39" e 44´49".
Alle loro spalle il duo della categoria Senior formato da Lorenzo Checcacci, Parco Alpi Apuane e Alessio Ghezzani, Atletica Livorno in 44´50" e 45´23".
Al femminile dominio per la portacolori dell´Atl. Reggio, Claudia Finielli, 8^ assoluta in 45´37" davanti all´atleta del Team Cellfood Tiziana Giannotti con 47´04" e alla portacolori della Galla Pontedera Michela Sotgia con 51´58".
Completano la categoria Veterani, Fabio Ghiro, G.S. Aurora, in 47´11" e Massimo Lenzi, Livorno Team Running in 48´07"
Tra gli Argento ennesimo dominio per Moreno Aiello, La Galla Pontedera, che si aggiudica la categoria in 47´23" davanti al compagno di squadra Santi Santangelo in 50´43" e al portacolori dell´Atl. Signa Antonio Menafra in 51´31".
Tra le Ladies altra vittoria targata la Galla con Rossella D´arata che con 53´44" precede Cristina Perrone, G.S. Lammari, in 56´15" e Sonia Geppetti, Team Cellfood, con 1h03´39

Lo scopo della manifestazione è stato quello di portare corridori e semplici appassionati a vivere un  momento di sport e svago in una zona di Fucecchio molto bella e suggestiva, il nostro “Padule”. Fucecchio si conferma così ancora una volta un luogo dove si fa sport volentieri e capace di attirare persone da tutta la Toscana e oltre.

Un ringraziameno speciale va anche al sindaco  Alessio Spinelli che anche quest'anno è stato presente per tutta la durata della manifestazione premiando anche tutti gli atleti.

Per Fucecchio un ottimo traguardo portare così tante persone a vivere il nostro territorio in particolar modo la zona del nostro bel Padule. 

Il Centro Helios personal training ringrazia i partecipanti e chi ci ha aiutato ad organizzare tutto.  Vi aspettiamo all’ edizione del 2016 con altre novità.

 

Comunicato stampa Centro Helios

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 981 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini e Alessio Rosati

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

982
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.