Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Prima Lama - I voti ai fantini del Palio di Fucecchio

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Prima Lama - I voti ai fantini del Palio di Fucecchio

 

giovedì 28 maggio 2015:

Siri - Borgonovo voto 5.5: nemica di rincorsa e cavalla riluttante al canape. Partire in testa era impossibile, si è comunque ben piazzato allo steccato mettendo in difficoltà la rincorsa stessa. Mai in corsa date le scarse qualità di saburghesa.

Murtas - Botteghe voto 4: cavalla non tra le migliori, ma comunque imbattuta con Arri durante le corse di primavera. Era praticamente in finale, è riuscito ad autoeliminarsi, facendosi infilare da san pierino

Bellocchio - Cappiano voto 7: buon debutto per bruschellino, nottifrimmesmai non era il favorito ma comunque buon cavallo. Buona gestione delle due corse. Unica nota forse un po’ negativa, un debuttante che monta in una contrada che non vince dall’84, deve pensare a vincere, non a dare la mossa al Mari.

Tittia - Ferruzza voto 8: cavallo esperto ma non più in grado di dettare legge, tenerlo al canape è difficile ma tittia ci riesce. Con la rincorsa sempre a sfavore, riesce prima a qualificarsi per la finale e poi riesce a portare Narcisco ad un secondo posto difficilmente ipotizzabile

Migheli - Porta Bernarda voto 4.5: dover badare la nemica non vuol dire non correre, bovskaja si meritava almeno la finale.riuscito a chiudere il mari si è fatto mangiare da un cavallo scosso. La dimostrazione che il palio di Fucecchio non fa per lui.

Mari - Porta Raimonda voto 3 (il peggiore) : mi viene da pensare che se nanneddu avesse corso la finale scosso, avrebbe probabilmente vinto facile. Si qualifica per la finale perchè scende dal cavallo (con suo padre che stranamente lo aspettava alla curva), in finale riesce a far addormentare il cavallo al canape. 14 palii corsi 0 vittorie

Gingillo - Massarella voto 6.5: l’accoppiata più bella del palio, batteria magistrale, con un super rijahid. In finale riesce per 20 minuti a contrastare il killeraggio di torre, senza mai infrangere il regolamento. Il prossimo anno sicuramente si rifarà.

Carboni - Torre voto 7: ultimo palio per lui. va in finale con il 14esimo cavallo. Riesce a fermare la nemica ubbidendo così agli ordini dati dal capitano . Anche se Columbu, anni fa, fu di un altro pianeta.

Ricceri - Samo voto 5: cavallo non in grado di essere competitivo. Ma partire addirittura in seconda fila non va bene. Buona condotta di gara dovuta alla sua esperienza e alle sue immense capacità.

Pusceddu - Sant'Andrea voto 5: cavallo non adatto a lui, ma dover correre per i propri colori è d’obbligo. Al canape lascia un metro a raimonda e in corsa lo fa pure passare. Siamo abituati a vederlo più affamato di vittoria.

Coghe - San Pierino voto 8.5: davvero un buon debutto per il giovane Andrea Coghe con un quisario sicuramente non tra i favoriti. Si qualifica alla finale quando tutti lo facevano fuori. Gestisce la mossa della finale da vero esperto, fiancando sempre bene. Sicuramente una delle note più positive del palio 2015. Se lo meritava.

Mereu voto 10 (il migliore): 4 palii corsi 3 vinti. Nessuno lo considera mai tra i favoriti però entra costantemente nel marcatore. Gestione mossa della finale da vero esperto, corsa impeccabile da fantino perfetto per fucecchio.


Prima Lama

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 3050 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

3051
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.