Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > A Fucecchio si corrono i campionati toscani juniores di ciclismo

Random Banner from DB Example
Cerca
 

TREND DELLA SETTIMANA

Luca Betti e’ il nuovo presidente ..(letta 1403 volte)

Chiudete le valigie, andiamo a Berlino. ..(letta 370 volte)

Seguici su Facebook

A Fucecchio si corrono i campionati toscani juniores di ciclismo

 

martedì 26 maggio 2015:
Martedì 2 giugno partenza e arrivo nel centro storico. Ecco tutte le modifiche alla circolazione


Martedì 2 giugno si correrà, con partenza ed arrivo nel centro storico, il 1° Gran Premio “Città di Fucecchio”, gara valida come prova unica per il Campionato Toscano di ciclismo - categoria juniores. La corsa, organizzta dall'U.C. La Torre 1949 con il patrocinio del Comune di Fucecchio, si svilupperà su di un anello di 16 chilometri da ripetersi 9 volte per un totale di 138 chilometri.
La partenza della corsa è prevista per le ore 13,30 da via Castruccio (stesso luogo dell’arrivo) ma già dalle ore 9,30 inizierà l’operazione di allestimento dell’area interessata dalla corsa.
Al fine di garantire la sicurezza dei ciclisti e del pubblico, e per cercare di ridurre al minimo i disagi per i residenti, sono state adottate alcune significative modifiche alla viabilità nelle strade e piazze del centro storico.
A partire da sabato 1° giugno i quattro stalli di sosta di Piazza Lavagnini situati lungo Via Castruccio dovranno essere lasciati liberi dalle auto a partire dalle ore 14 per consentire l’allestimento del palco. La restante parte della piazza dovrà essere lasciata libera dalle ore 8 di martedì 2 giugno in quanto riservata ad ospitare le auto al seguito della gara, le staffette, e tutti i veicoli di supporto.
Piazza Vittorio Veneto e la parte di Piazza Garibaldi adiacente il Palazzo della Volta dovranno essere libere dalle auto a partire dalle ore 9 di martedì 2 giugno per consentire il ritrovo dei 130 ciclisti iscritti alla gara e delle ammiraglie delle squadre che parteciperanno alla corsa.
Sempre martedì 2 giugno, dalle ore 11 in poi, dovranno essere lasciate libere dalle auto Corso Matteotti, Via La Marmora, Piazza Niccolini, Via San Giovanni, Piazza Garibaldi e Via di San Giorgio.
Il personale di supporto alla gara ed il personale dell’organizzazione concederanno il permesso di transito solo ai residenti per motivi urgenti ed improrogabili valutati di volta in volta.

Sempre nel giorno della gara, Via Nuova della Ferruzza dovrà essere libera dalle auto in sosta a partire dalle ore 13, mentre Piazza Bracci dovrà essere lasciata libera dalle auto a partire dalle ore 15 e l’uscita dalla piazza potrà avvenire esclusivamente in direzione di Piazza della Ferruzza.
La circolazione in queste strade tornerà alla normalità intorno alle ore 18.

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 864 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini e Alessio Rosati

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

865
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.