Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > 3 > CDA del Palio. 4 nuovi consiglieri si affiancano ai 4 riconfermati. Ecco chi sono

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

CDA del Palio. 4 nuovi consiglieri si affiancano ai 4 riconfermati. Ecco chi sono

 

mercoledì 23 ottobre 2019:

Il Palio di Fucecchio deve ancora entrare nel vivo, ma ci sono novità importanti. Oggi, mercoledì 23 ottobre, sono stati presentati i nuovi membri del Consiglio d'Amministrazione dell'Associazione Palio delle Contrade 'Città di Fucecchio'. Nicolò Luca Cannella, imprenditore agricolo 45enne, rimane saldo al timone come presidente. Ci sono delle nuove entrate nel CdA, su otto membri la metà è una assoluta novità: si tratta di Luca Botrini, gestore immobiliare 37enne, Enrico Favilli, operaio 54enne, Valerio Guerrieri, ex magazziniere 66enne e Salvatore Lupinu, carabiniere 55enne.

Tra le conferme il tesoriere Tania Benvenuti, insegnante 52enne, Ambra Satti, impiegata 27enne, e Maurizio Salvadori, commercialista 62enne e ex presidente tra 1998 e 2001. Come da Statuto del Palio, nel Consiglio d'Amministrazione figura anche l'assessore delegato Daaniele Cei. "Ho studiato chi aveva voglia di mandare avanti il Palio, ho scelto le persone giuste", ha spiegato il sindaco Alessio Spinelli, "credo siano persone collaborative e di fiducia. Si impegneranno non solo nelle discussioni con rappresentanze e Contrade, ma porteranno avanti il Palio tutto l'anno. Spero che possano essere tenuti come collaboratori esterni figure importanti come Massimo Billi o Davide Giuggiolini. Chiunque ha voglia di collaborare, lo faccia". Spinelli ha fatto la sua scelta tra sedici candidature e ha anche annunciato una revisione dello Statuto, che sarà fatta in futuro.

Leggi questo articolo anche su: https://www.gonews.it/2019/10/23/cda-palio-fucecchio-contrade-membri/
 

C.D.A del Palio di Fucecchio

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 1232 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

1233
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.